C.I.S.A.L. SANITA' PRIVATA

27/09/2007 - CISAL SANITA' PRIVATA
FIRMA PER ADESIONE
IL II BIENNIO ECOMOMICO 2004/2005 CONTRATTO SANITA' PRIVATA ARIS.
In data 20 settembre 2007 CISAL SANITA', ha firmato per adesione il Contratto del II° Biennio Economico 2004/2005., valido per la Sanità Privata, per le Strutture aderenti all'ARIS. E' un primo passo importante per CISAL SANITA' che nel settore della Sanità Privata stà conquistando nuovi spazi. Un grazie va a tutti coloro che si impegnano per questo.
NORMATIVE
LEGGI - DECRETI - CIRCOLARI - PRASSI

per iscriverti scarica il modulo, cliccando sulla immagine in alto, compilalo e invialo per fax al numero 0382.520.665

DAI POSTI DI LAVORO
Fondazione Ospedale San Matteo
Fondazione S. Maugeri
Ospedale San Giuseppe S.P.A.

 

L'ARIS "Associazione Religiosa Istituti Socio-sanitari" è attiva in ambito nazionale da oltre quarant'anni e rappresenta una realtà di Istituzioni particolarmente vasta e complessa, sia per le finalità che per l'eterogeneità delle attività. E' costituita da strutture sanitarie e socio-sanitarie che raggruppano le seguenti sezioni:
n. 10 => Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico
n. 21 => Ospedali classificati
n. 5 => Presidi
n. 57 => Case di cura
n. 129 => Centri di riabilitazione
n. 16 => Residenze sanitarie assistenziali ed ex-istituti psichiatrici
n. 25 => Enti confederati
I valori, le finalità e gli strumenti di azione della vita associativa sono definiti dalle norme statutarie, che sono state recentemente aggiornate ed approvate dalla Conferenza Episcopale Italiana per recepire le nuove istanze associative ed adeguare le strutture alle nuove realtà delle Regioni.

 

L’AIOP "Associazione Italiana Ospedalità Privata" rappresenta 509 Case di cura operanti nel sistema sanitario per un totale di 55.448 posti letto e 26 Centri di riabilitazione per un totale di 2.023 posti letto. Essa svolge il proprio ruolo secondo le finalità fondamentali individuate nello Statuto sociale: sviluppare la qualificazione delle strutture associate, sostenerne la collocazione e l’attività nell’ambito dell’organizzazione sanitaria nazionale.

Attualmente il 91% degli istituti associati sono accreditati con il Servizio Sanitario Nazionale (461 Case di cura con 47.967 posti letto e 25 Centri di riabilitazione con 1.947 posti letto).

 

L`ANASTE è l`Associazione nazionale che rappresenta le imprese private di assistenza residenziale agli anziani, sia auto che non autosufficienti
L`Anaste ha la sede nazionale a Roma e sedi periferiche in quasi tutte le Regioni: si configura quindi come una struttura a due livelli, in grado di affrontare sia i grandi problemi di carattere generale, che riguardano l`intera categoria, sia le problematiche locali.

SAN FORTUNATO
Località Casei Gerola

Via Cavour, 6
27050 Casei Gerola (PV)
Tel:0383/382027
Fax:0383/382030
Sito Web:www.icosimpresa.it
E-mail:dir.casei@icosimpresa.it